Vai al contenuto

Come possiamo aiutarti?

Contattaci

Contatti Telefonici

Servizio Clienti: 800 991884
Dall’estero: +39 0559768333
Lun-Ven 8:30 – 17:00

Chat

Scrivici in Chat o su
WhatsApp 366 6262695

Email

Cosa devo fare se cambia la mia situazione personale?

Un cambiamento nella situazione personale del cliente può modificare le risposte date nel questionario e di conseguenza anche il punteggio del profilo di investimento.

Se la situazione del cliente è cambiata recentemente, o cambierà a breve, la Banca consiglia di ricompilare il questionario ai fini di adeguare il profilo di investimento stabilito dalla Banca per la sua nuova situazione.

Se le informazioni che il cliente ha fornito non sono aggiornate, i servizi potrebbero non essere adeguati alle attese del cliente.

Valuta questo articolo
Servizio Clienti: 800 991884
Dall'estero: +39 0559768333
Lunedì - Venerdì 08:30 - 17:00
Scrivici in Chat o su
WhatsApp 366 6262695

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni relative ai prodotti e ai servizi pubblicizzati fare riferimento a fogli informativi e alla documentazione informativa prescritta dalla normativa vigente, disponibili alla sezione Trasparenza e Tutte le condizioni contrattuali.

Cambianonline è un marchio registrato da Banca Cambiano 1884 S.p.A. - Sede legale e direzione generale: Viale Antonio Gramsci, 34 – 50132 Firenze - Sede amministrativa: 50051 Castelfiorentino (Fi) – Piazza Giovanni XXIII, 6 - Codice ABI 8425 - Iscritta all'albo delle banche della Banca d'Italia al n. 5667 – Codice fiscale e numero di iscrizione nel Registro delle imprese di Firenze 02599341209 - Capitale sociale € 232.800.000 - Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, al Fondo Nazionale di Garanzia, al Conciliatore Bancario Finanziario, all'Arbitro Bancario Finanziario - BIC CODE CRACIT33 - Capogruppo del Gruppo Bancario Cambiano - Tel. 05716891 - e-mail: info@bancacambiano.it – PEC: pec@pec.bancacambiano.it - www.bancacambiano.it

Website design by Riot Design