Come possiamo aiutarti?
Contattaci
Registrazione, profilo e sicurezza
Conti
Acquisizione BCC For Web
Carte
Pagamenti
Time Deposit
Deposito titoli
Investimenti
App
Estinzione dei rapporti
Per chiudere i rapporti aperti presso Filiale Web di Banca Cambiano puoi scegliere una delle seguenti opzioni:
a) inviare una richiesta firmata digitalmente tramite PEC all’indirizzo filialeweb@pec.bancacambiano.it oppure tramite mail all’indirizzo assistenzaclienti@cambianonline.it (iter consigliato);
b) inviare una raccomandata a/r con la richiesta di estinzione all’indirizzo:
Banca Cambiano 1884 S.p.A. – Filiale Web, Via Pulidori 7, Empoli 50053 (FI)
c) inviare una mail all’indirizzo assistenzaclienti@cambianonline.it allegando il facsimile della richiesta di estinzione della Banca (cfr. “Nota bene”) sottoscritta la firma autografa. In tal caso la richiesta di estinzione dovrà essere confermata su telefonata registrata da parte di Filiale Web previa identificazione del cliente.
d) per i soli clienti “consumatori”, la richiesta di estinzione può essere trasmessa per il tramite di una diversa banca presso la quale il cliente intrattiene già – o intende aprire – un altro conto corrente. Questa modalità di chiusura è regolata dalla legge sulla trasferibilità dei servizi di pagamento (art. 126 – quinquiesdecies e ss. Testo Unico Bancario). Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.bancacambiano.it, alla sezione Trasparenza – “Informazioni relative al trasferimento dei servizi di pagamento connessi al conto di pagamento”.
Nota bene: In tutte le opzioni sopra citate la richiesta di estinzione dovrà riportare il tipo, l’intestazione e i numeri dei rapporti da estinguere. Per le estinzioni dei conti correnti indicare gli estremi dell’IBAN dove trasferire l’eventuale saldo di liquidità rimanente. Per le estinzioni dei dossier con gli strumenti finanziari nel portafoglio dare disposizioni per il trasferimento dei titoli presso un’altra Banca. La richiesta di estinzione dovrà essere firmata da tutti gli intestatari dei rapporti da estinguere ed accompagnata dal documento d’identità in corso di validità di ciascuno di essi.
Scarica i facsimili da utilizzare: