Vai al contenuto

Come possiamo aiutarti?

Come mai in alcune operazioni compare l’etichetta “non contabilizzato” ?

Può succedere che il bonifico o il pagamento effettuato non appaia immediatamente nella lista delle transazioni, nonostante l’importo in questione sia stato detratto dal saldo disponibile.

Ciò deriva dai sistemi di transazioni, soprattutto quando siamo di fronte a un pagamento internazionale.

Valuta questo articolo

Domande correlate

Dove posso trovare l’attestazione ISEE? Posso accreditare la pensione? Posso operare dall’Estero? Posso richiedere una Carta di Credito?  Versamento contanti Mostra altre domande
Servizio Clienti: 800 991884
Dall'estero: +39 0559768333
Lunedì - Venerdì 08:30 - 17:00
Scrivici in Chat o su
WhatsApp 366 6262695

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni relative ai prodotti e ai servizi pubblicizzati fare riferimento a fogli informativi e alla documentazione informativa prescritta dalla normativa vigente, disponibili alla sezione Trasparenza e Tutte le condizioni contrattuali.

Cambianonline è un marchio registrato da Banca Cambiano 1884 S.p.A. - Sede legale e direzione generale: Viale Antonio Gramsci, 34 – 50132 Firenze - Sede amministrativa: 50051 Castelfiorentino (Fi) – Piazza Giovanni XXIII, 6 - Codice ABI 8425 - Iscritta all'albo delle banche della Banca d'Italia al n. 5667 – Codice fiscale e numero di iscrizione nel Registro delle imprese di Firenze 02599341209 - Capitale sociale € 232.800.000 - Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, al Fondo Nazionale di Garanzia, al Conciliatore Bancario Finanziario, all'Arbitro Bancario Finanziario - BIC CODE CRACIT33 - Capogruppo del Gruppo Bancario Cambiano - Tel. 05716891 - e-mail: info@bancacambiano.it – PEC: pec@pec.bancacambiano.it - www.bancacambiano.it

Website design by Riot Design